L’avversario che fosse poca cosa, lo si sapeva. Così come si intuiva in un risultato positivo per questo incontro di Europa League.
Sicuramente in pochi avrebbero però immaginato in una manita tonda tonda che ha messo in soffitta il povero Cluj.
La Roma B, è stata capace di mettere le cose subito in chiaro finalmente mettendo il risultato in cassaforte già nel primo tempo per poi seguitare a giocare come un tempo si faceva in allenamento al Tre Fontane.
La doppia marcatura di B.Mayoral ed un più che ritrovato Brunetto Perez, fanno ben presagire il proseguimento di un torneo europeo che, seppur di minor importanza rispetto alla Champions, potrebbe anche far sorridere il popolo romanista che proprio oggi – giorno delle esequie del grande Giggi Proietti – di ridere non ne aveva grande voglia.
Brava la società Roma ad aver presenziato alla cerimonia di questa mattina e di aver fatto giocare la squadra con un doveroso lutto al braccio per onorare la scomparsa del più simpatico romanista di sempre.
Tornando alla partita, lasciamo da parte le statistiche godendoci per un momento un risultato che mancava dai nostri annali da parecchio tempo.
Nessun bocciato? Proprio no. E dire che c’è ancora chi rema contro Mister Fonseca che, zitto zitto, quatto quatto, sta imbertando risultati positivi su risultati positivi.
Comments are closed.