Occorreva arrivare fino alla terra dei laghi ad una spanna dal Polo Nord per risvegliare Tammy Abraham da un torpore che gli impediva di segnare.
Roma vincente seppur di misura che porta a casa tre punti che fanno tanto morale anche se, per il superamento di questo primo girone di Europa League ci sarà bisogno di una vittoria nell’ultima partita di questo turno.
Al di là di quanto avvenuto sul campo di erba finta, Mourinho ha proposto tra i titolari Volpato facendo anche entrare Bove e Fatiganti tanto per inviare un evidente messaggio che somiglia più ad un grido di dolore con il quale denuncia una volta in più, un organico certamente non florido date le carenze originate dagli infortuni.
Tuttavia è stata una partita che ha evidenziato vizi e difetti ancora non propriamente corretti, con le solite incertezze derivanti da black out mentali che sono le tribolazioni di noi tifosi.
Siamo convinti che se la Roma riuscirà ad arrivare alla sosta dei Mondiali in una posizione ottimale di classifica, a gennaio ci sarà da divertirsi.
Comments are closed.