Genova val bene anche una vittoria di misura, in quanto proietta la Roma al quarto posto da sola, scavalcando in un sol colpo Udinese e Lazio.
Il Napoli capolista dista solo 4 punti in classifica e questo dimostra che le squadre sono alquanto compresse tra loro. Tutto da giocare in un campionato stravolto dai prossimi mondiali di calcio che si insinuano all’interno di tutte le competizioni europee e non solo, in modo singolare.
Roma che lotta e tira fuori un orgoglio che rende fieri non solo i duemila tifosi presenti allo stadio ma tutti gli amanti della Magica. Decisamente positivo l’impatto di Camara che ha regalato dinamismo e guerriglia al centrocampo; così come è stato buono e generoso l’apporto di Belotti che avrebbe meritato un gol. Nessuna preoccupazione per Rui Patricio mai impensierito seriamente dai doriani grazie ai tre difensori giallorossi sempre sul pezzo. Zaniolo, inserito solo nella ripresa da Mou, ha avuto le sue occasioni ma solo una imprecisione e un millimetrico fuorigioco gli ha negato il ritorno al gol.
A bocce ferme si preannuncia una partita infuocata quella che ci vedrà giocare con il Napoli all’Olimpico e che potrà anche dare nuove conferme circa il grado di consapevolezza della squadra
Comments are closed.