Un fulmine a ciel sereno. Odino riporta la notizia che anche lui è risulta positivo al Covid-19 con un post con il quale rassicura i tifosi circa le sue condizioni e lanciando buoni propositi di una pronta guarigione.
Certo, è una notizia che non ci voleva proprio in un momento nel quale la squadra ha raggiunto una sua ideale quadratura che fa ben sperare ogni romanista.
Vero è che il contagio non guarda in faccia nessuno e per quante prevenzioni si possano attuare con attenzione, basta un nonnulla per rimanere incastrati in una situazione poco auspicabile per nessuno.
A livello sportivo possiamo credere che B. Mayoral, dopo la doppietta con il Cluj, possa assumersi la responsabilità di caricarsi sulle spalle l’attacco della Roma sicuramente coadiuvato da un eccezionale Pedro e da Henrix Hamleti Mkhitaryan, tanto più che abbiamo già notato che vanno in gol anche le terze linee.
A livello umano non può che dispiacere che il nostro capitano abbia da combattere una ben più tosta battaglia che, sicuramente, vincerà senza se e senza ma.
Il team di Noielaroma è virtualmente vicino al cigno di Sarajevo, consapevoli del fatto che tornerà presto a calcare il verde campo di gioco e, magari, trovando una Roma proprio a quei livelli che tutti noi desideriamo vedere.
Daje Edin Daje!
Comments are closed.