Un, due, tre e Dybala c’é.
Basta leggere i titoli dei giornali sportivi di oggi per essere orgogliosi di avere in squadra il fuoriclasse argentino che, contro i granata ha realizzato la tripletta di una non scontata vittoria.
La Roma di Daniele De Rossi si conferma una formazione pronta a gettare l’anima oltre gli ostacoli e ciò fa ben sperare per l’immediato futuro e per il proseguimento del torneo europeo scippatoci lo scorso anno da un certo Taylor (freddo).
Partita scorbutica come da previsioni che, tuttavia ha visto i giallorossi essere cinici e risoluti anche nel contrastare il Torino di Juric che ha tentato di tornare a casa con preziosi punti buoni per entrare in Europa la prossima stagione.
Sicuramente tutto questo senza fare i conti con un superDybala in formato mondiale capace di realizzare con la solita freddezza il rigore del vantaggio, l’eurogol con il quale i giallorossi sono ripassati in vantaggio e la terza rete sfruttando un mirabile assist di Lukaku versione fatebene -ai-fratelli.
Zona Champions a soli pochi punti ma con la prossima partita da fare a casa del Monza dei miracoli che, certamente, farà la sua partita versione garibaldina.
Gli interpreti giallorossi però appaiono rinfrancati e recuperati dal cambio di allenatore che sta sapendo dare stimoli e, soprattutto, continuità ad una squadra che nell’ultimo tempo di Mourinho si era persa.
Ovviamente l’ennesimo sold out non fa notizia neppure se è stato realizzato alle ore 18 di un lunedì lavorativo e piovoso.
A conti fatti, hanno vinto i tifosi della Roma ma anche Dybala che ha guadagnato il pallone della tripletta che, come da sue affermazioni, andrà a regalare all’amata mamma nella speranza che sia il primo di tanti palloni da tripletta conquistati con la nostra maglia.
Daje!
Comments are closed.