Press "Enter" to skip to content

DAJE…ALLA FIERA DELLA CAZZATA TROVI TUTTO

Anche in questa prefase del calcio mercato, nonostante un Europeo tutt’altro che esaltante, i soliti pennivendoli di carta stampata, web e delle radio, non hanno tradito le aspettative dei tifosi giallorossi in ambito di campagna acquisti.

Come al solito il rito di sciorinare nomi su nomi di calciatori che andranno sicuramente ad indossare la nostra maglia, pare essere stato rispettato alla grande.

Ovvio che poi il passaparola e le notizie certe ottenute dal tizio che ha ammanicamenti in quel di Trigoria agiscono da casse di risonanza impossibili da tacitare.

Ecco quindi l’affannarsi da parte degli addetti ai lavori, di dipingere schemi e formazioni dove mancano giusto Pelè, Maradona e qualche altro vero campione.

Crederci illudendosi in una Roma trionfante è cosa stupida ed estremamente dannosa.

Noi, nella modesta figura di questo spazio giallorosso e fieri di scrivere in modo onesto e senza interesse alcuno, ci siamo estraniati da queste fiere delle fregnacce limitandoci ad analizzare quello che sarà il mercato della Roma solamente a bocce ferme, ossia quando si sarà definitivamente chiuso e i giochi saranno fatti.

Daje!

Comments are closed.