Press "Enter" to skip to content

…A SCHIFOSI! FUORI DAI COGLIONI

Ve ne dovete andare via tutti perché state ammazzando la Roma.

Il primo ad avere il coraggio di assumersi le proprie responsabilità deve essere Juric, un allenatore mediocre che dopo il fallimento subìto a Verona, riesce a commentare alle telecamere nel post partita, che la squadra gioca divertendo i propri tifosi.

Oggi si è avuta la conferma che i giallorossi devono prestare molta attenzione iniziando a guardarsi indietro in classifica e convincersi che attualmente la realtà è quella di puntare alla soglia dei salvifici 40 punti.

Dagli Stati Uniti la decisione di alienare l’ investimento fatto acquistando la Roma dovrebbe essere una opzione da valutare seriamente perché non si può gestire una società allo sbando limitandosi a pompare capitali alla bisogna. 

Il tempo delle incertezze è superato da tempo e poi appigliarsi ad arbitri poco inclini al senso di equità e professionalità, non può essere preso a giustificazione tanto per mascherare il vuoto societario, i licenziamenti farneticanti, una campagna acquisti senza senso e paranoica e tutte le carenze di giocatori viziati, strapagati e sopravvalutati.

Ora basta. Altro che comprensione. Le prossime di campionato ci vedranno affrontare Bologna, Napoli e Atalanta…e come sperare di fare punti con delle pippe in campo e un allenatore che vede migliorie e dice, dopo tre sconfitte, che la squadra inizia a divertirsi. Ma per favore, almeno la decenza di tacitarsi dovrebbe essere logico.

Siamo una formazione di mediocri gestita da una proprietà che se ne frega e allenati da un mister che definire osceno è un eufemismo.

Daje

Comments are closed.