cè voluta tanta, ma proprio tanta, pazienza per assistere ad un incontro dove la Roma ha interpretato la Roma.
Una vittoria sonante che ha finalmente visto brillare i giallorossi in tutto il loro splendore.
Un 4-1 contro il Lecce che non ammette repliche e che ha visto tutti i componenti della rosa a disposizione di mr. Ranieri, seguire i dettami del nostro allenatore.
Nessuna insufficienza e, al contrario, anche speciali menzioni per alcuni calciatori che hanno superato la sufficienza (Paredes, Pisilli, Kone tanto per citare i più meritevoli…) meritando di essere tra i più positivi.
Roma che, a detta di Ranieri, ha posto le primissime basi per andare avanti nella stagione in modo ottimale, resettando il passato e badando di mantenere la giusta rotta.
Di fronte ad un contestato vice presidente, la squadra non si è limitata a fare solo il compitino ma ha cercato, riuscendoci in pieno, di dimostrare il suo valore.
Si potrebbe obiettare che la partita era contro il Lecce e non una squadra più nobile ma di questi tempi, tutto fa brodo.
Una significativa iniezione di fiducia per iniziare ad alimentare quell’ autostima che ha latitato troppo in quel di Trigoria.
Speriamo che le nuvole fantozziane che hanno accompagnato la Roma finora, si siano allontanate per sempre e che la nostra stagione, cominci ora.
Daje!
FINALMENTE ROMA
More from AttualitàMore posts in Attualità »
Comments are closed.